- WEBSITE X5 UNREGISTERED VERSION - SwF Official Clan Site

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOME: Alcatraz-ITA

LIVELLO: Membro

STORIA E MOMENTI SALIENTI:
La mia storia di videogiocatore nasce con il Nintendo 8 bit,questo può sembrare strano dato che ho 19 anni... Gia da piccolo guardavo mio fratello giocare a Zelda o Salomon keys sul nintendo appunto,in seguito ci siamo "modernizzati" ed è arrivata la playstation 1. Mi ricordo ancora che guardavo mio fratello giocare al primo Resident Evil e mi cacavo sotto dalla paura ( in fondo ero piccolo,avevo 6 anni all'incirca ),oppure la sera dopo Striscia la Notizia ci mettevamo io e lui a giocare a Toca ,Crash Bandicot oppure a Tomb Rider... grazie a questi ultimi 3 titoli mi sono appassionato al mondo dei videogiochi,questa mia passione si è notevolmente rafforzata quando mio padre un natale mi regalò il Nintendo 64 ( fino ad un annetto fa ci giocavo ancora ) in bundle con Super Smash Bros; ho passato tutta la mia infanzia ( e non solo ) giocando a quel gioco con mio cugino. Mentre gli altri ragazzini sbavavano dietro alla playstation 2 io mi allenavo sul Nintendo sempre con lo stesso gioco,tantè che nessuno riusciva mai a battermi... Nel frattempo mio nonno mi aveva avvicinato al mondo dei giochi su pc. Quando andavo alle elementari il pomeriggio lo passavo a casa sua,e,dopo aver finito i compiti,mi faceva giocare un po a giochi come Desperados,Coomandos men of courage,Gothic,Age of Mythology e vai giochi strategici... Ho portato avanti passione parallela tra Pc e nintendo 64 per diversi anni giocando e rigiocando sempre gli stessi giochi fino a quando mi si ruppe il pc.
Avevo iniziato le superiori ormai e frequentando un istituto tecnico dove si usava AutoCAD avevo bisogno di un buon pc,così mia madre decise di portarmi in un negozio di informatica a prenderne uno.
Decise di fare le cose fatte per bene e prendemmo un pc di fascia alta per quei tempi,aveva uno dei primi i7...
Quel pc è il pc che uso tutt'ora e cambiando la scheda video con una leggermente piu potente ( aveva una radeon HD 4600 che riusciva a far girare BF3 ) riesco a renderizzare in modo veloce e giocare a BF3 a dettagli medi in 720p con un frame rate di 28-30-40 fps ( dipende dalle mappe )
Comprato il nuovo pc ho un po abbandonato il Nintendo 64 ( mannaggia a me! ) e mi sono dato a giochi come GTA san Andreas e Need For Speed Most Wanted...
Fino ad allora non ho mai avuto una connessione a internet,quindi i giochi me li dovevo scoprire a spolpare tutti dasolo senza l'aiuto di tutorial o consigli,proprio per questo per finire un gioco ci mettevo una vita perchè volevo scoprire ogni dettaglio,ogni segreto,era una cosa che mi intrigava :)
Poco tempo dopo arrivò anche la prima connessione ad internet scoprendo giochi come Call of Duty Modern Warfer 2...
Ci ho giocato per un annetto e mezzo per poi innamorarmi di Battlefield 3... mi sono guardato tonnellate di video su quel gioco e sempre di piu cresceva la voglia di comprarlo,e per la prima volta nella mia vita,ho chiesto se potevo comprare un video gioco a mia madre la quale ha accettato senza problemi.
Sembrerà strano ma fino ad allora la mia passione per i video giochi è sempre stata passiva e un po celata poichè non mi piaceva fare i capricci affinchè i miei genitori mi comprassero qualcosa,preferivo fargli capire che mi piaceva qualcosa per indurli a comprarmelo ( sono sempre stato un piccolo genio del male muhuhhahaah )
Comprato battlefield ci ho giocato per un annetto e mezzo ma sentivo che mancava qualcosa,si il gioco era fantastico,mi piaceva un sacco ma mancava una cosa fondamentale....un gruppo di amici con cui giocarci...
I miei amici sono quasi tutti coddari su console e nessuno era disposto a giocare con me su pc... è a quel punto che ho deciso di cercare un clan,la voglia c'era ma ero anche un po titubante.
Avevo paura che entrare in un clan fosse un impegno troppo grande e che ero troppo scarso per entrare in una vera e propria squadra,per questo che non ho mai cercato in modo approfondito,rinunciandoci.
E a questo punto che entra in gioco Ahriman :D
Un pomeriggio mentre giocavo a Battlefield 3 su Canali di norshar in TDM only Shotguns mi sono ritrovato davanti un player con lo Spas che rompeva abbastanza XD così mi sono messo di impegno ed è cominciato uno scambio di complimenti e risate sulle varie kill fatte e ricevute.
A quel punto Ahriman mi invitò ad entrare nel Clan ed eccomi qua! :D avevo un po paura come gia detto in precedenza,avevo paura di essere giudicato per il mio score o per il mio carattere,e mi sono reso conto che la mia paura era infondata dato che Ahriman non mi ha invitato in un semplice clan,ma in una grande famiglia dove tutti si aiutano e si danno consigli ^_^

 
Torna ai contenuti | Torna al menu